MISSION

Azienda Quattro P s.r.l. Peddio

La QUATTRO P s.r.l. Peddio è gestita con la ferma convinzione che l’unico modo per garantire la Qualità sia quello di porre in primo piano l’assoluta conformità dei propri prodotti alle sempre più stringenti normative del settore. Questa nostra convinzione ci porta a svolgere l’attività di produzione in modo sistematico, approfondito e razionale, senza alcuna improvvisazione, mediante l’utilizzo di calcestruzzi qualificati, con l’utilizzo di materie prime di assoluta qualità certificata, attraverso una continua formazione del personale e coinvolgendo in un reale lavoro di gruppo tutti i soggetti partecipi, a diverso titolo, all’attività aziendale.

La nostra mission è quella di fidelizzare i clienti massimizzandone la soddisfazione, ovvero quella di rendere la QUATTRO P S.r.l., già realtà tra le più rilevanti nel panorama della produzione e posa in opera di elementi prefabbricati in cemento armato un punto di riferimento per le imprese del settore, locali e non.

Il raggiungimento del più elevato livello di soddisfazione dell’acquirente viene assicurato attraverso:

  • la completa e puntuale applicazione delle normative di settore vigenti;
  • l’orientamento dell’azienda al mercato e al cliente;
  • il mantenimento di livelli di competitività;
  • l’addestramento del personale ai principi e criteri di gestione della qualità;
  • il coinvolgimento motivazionale di tutte le risorse aziendali al fine di lavorare con metodo ed in squadra;
  • la costante attenzione alle innovazioni tecnologiche e all’aggiornamento professionale del personale;
  • la prevenzione dei problemi senza aspettare che questi si verifichino;
  • la conformità dei prodotti realizzati ai requisiti richiesti ed attesi dal cliente;
  • il miglioramento costante della qualità dei prodotti/servizi offerti;
  • la valutazione sistematica dell’adeguatezza, idoneità ed efficacia del sistema di gestione per la qualità a conseguire gli obiettivi stabiliti.

Organigramma

Tutti i collaboratori della QUATTRO P S.r.l. sono responsabili della Qualità. Infatti la Qualità si ottiene solo con il totale coinvolgimento e la necessaria piena collaborazione ed integrazione fra tutte le funzioni inerenti la produzione e commercializzazione del prodotto, ad ogni livello e per qualunque funzione. La Direzione si impegna da un lato a promuovere adeguati programmi di addestramento, al fine di migliorare continuamente il livello di formazione, dall’altro a tener conto dell’impegno di ognuno, valutando le relative capacità professionali e l’apporto al mantenimento ed al miglioramento della Qualità. Poiché riteniamo che l’adozione di un sistema di gestione per la Qualità, quale individuato e descritto nella norma UNI EN ISO 9001:2008, rappresenti oggi lo strumento più adeguato per procedere in tal senso, ci impegniamo ad attuare, mantenere e migliorare con continuità il Sistema di Gestione per la Qualità in accordo ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008 e di attuare i seguenti obiettivi di carattere generale:

  • sistematica applicazione e miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità;
  • minimizzazione delle non conformità e delle problematiche con i clienti;
  • massimizzazione della soddisfazione dei clienti;
  • ottimizzazione delle risorse;
  • miglioramento dell’immagine aziendale;
  • incremento del volume di affari.

In occasione dell’annuale Riesame del Sistema, la Direzione si impegna a definire, insieme a tutti i collaboratori aziendali, nuovi obiettivi e piani di miglioramento specifici e misurabili, per evidenziare la costante applicazione della politica enunciata e dunque il costante e continuo miglioramento della nostra attività.